Spedizione da 24-anabolizzanti.com

La nostra azienda apprezza ogni cliente ed effettua regolarmente spedizioni nell’Unione Europea e negli Stati Uniti. I prezzi dei farmaci sportivi disponibili nel nostro negozio sono molto più bassi che in molti paesi. Ecco perché la domanda degli  ordini dall’Europa è in aumento. Se fai un ordine dall’Italia, i nostri manager elaboreranno l’ordine entro due giorni. Il tempo di elaborazione dipende dal carico di lavoro dei nostri impiegati.

Una volta che hanno elaborato il tuo ordine, ti invieranno una fattura. Entro tre giorni lavorativi, il cliente deve pagare i farmaci ordinati e inviarci un assegno che indichi la data del pagamento, l’importo trasferito e il numero di conto corrente su cui è stato trasferito il denaro. Prima il cliente ci fornisce queste informazioni, prima possiamo identificare il pagamento e iniziare a raccogliere il suo ordine. Si prega di notare che gli ordini italiani sono solitamente spediti entro 7-14 giorni dal ricevimento del pagamento.

Si prega di notare che se si paga dall’estero, il denaro raggiungerà il nostro conto entro 24-48 ore. Questo dovrebbe essere preso in considerazione, perché alcuni clienti sono molto arrabbiati quando il denaro non arriva entro mezz’ora.

Dopo aver ritirato e spedito il pacco, ti inviamo un numero di tracking, che ti permette di seguire il pacco. Un fatto importante è che siamo responsabili dei prodotti farmaceutici sportivi ordinati esclusivamente sul territorio dell’Italia. Una volta che il pacco ha attraversato la dogana, non possiamo influenzare il movimento del suo ordine. 

La nostra azienda vende prodotti farmaceutici per lo sport e non è un servizio di consegna. Per questo motivo non abbiamo alcuna influenza sui termini di consegna e non siamo responsabili del trasporto degli ordini in Italia. La spedizione è per posta internazionale. Il tempo di consegna stimato è di 10 giorni.

Se il cliente riceve il suo pacco e si accorge che il pacco è danneggiato, allora raccomandiamo di contattare i nostri responsabili e di inviare loro foto del pacco entro cinque giorni. Per risolvere questa situazione 24-anabolizzanti.com è pronto ad offrire ai suoi clienti uno sconto sul loro prossimo ordine.

La nostra azienda garantisce la consegna di tutti gli ordini. Nel caso in cui il pacco venga restituito al nostro ufficio e non abbia passato lo sdoganamento, rimborsiamo il denaro al cliente. I rimborsi sono anche possibili se il cliente rifiuta il suo ordine prima dell’imballaggio.

Si prega di notare che un rimborso è possibile solo quando il pacco ci viene restituito. Questo è dovuto al fatto che alcuni clienti disonesti chiedono i loro soldi indietro una settimana dopo aver inviato l’ordine, mentre riceveranno il loro ordine dopo un certo periodo di tempo.

Quanto costa spedire in Italia?

Per ordini fino a 300 euro, la spedizione costa 45 euro. Se il valore dell’ordine è compreso tra 200 e 300 Euro, allora il costo di spedizione stimato è di 25 Euro. Se il cliente ordina prodotti farmaceutici sportivi per un importo totale superiore a 300 euro, la nostra azienda 24-anabolizzanti.com copre tutte le spese di spedizione.